Esami, la novità dell'iscrizione online
CAGLIARI, 12 gennaio 2016 - A partire dalla sessione invernale dell’Anno Accademico 2015/2016, l’iscrizione alla sessione ordinaria degli esami avverrà esclusivamente online e sarà possibile a partire dal 21/01 fino al 27/01. Per usufruire del servizio online (iscrizione/cancellazione) è necessario: 1) registrarsi al sito, fornendo nome e cognome, nome utente, password, e-mail, procedura di controllo (“Captcha”), matricola, accettazione delle condizioni di utilizzo; 2) essere abilitati dalla segreteria, che provvede entro due giorni alla verifica dei dati.
Gli studenti sono pregati di verificare quanto prima la regolarità della propria iscrizione al sito effettuando il login e accedendo alla pagina “Bacheca”, che è visibile solo se l’utente è correttamente iscritto.
Il modulo per l'iscrizione ad un esame della sessione ordinaria sarà disponibile solo nel periodo previsto per la consegna degli statini per ciascuna sessione di esami. Al termine della data di scadenza non sarà più possibile effettuare iscrizioni ad esami. Chi intendesse annullare la propria iscrizione ad un esame deve compilare ed inviare l'apposito modulo online entro e non oltre due giorni dalla data d'esame.
Si ricorda che l’iscrizione agli esami è consentita solo agli studenti che sono in regola con il pagamento dei contributi accademici e della tassa ersu.
Ogni richiesta di chiarimento può essere indirizzata a: segreteria@pfts.it, o direttamente al prof. Daniele Vinci.