Questo sito utilizza cookies tecnici necessari per il suo corretto funzionamento e per garantire una migliore esperienza di navigazione e cookie analitici per statistiche in forma anonima e aggregata. Proseguendo la navigazione o chiudendo il banner si accetta l'uso dei cookies. Per ulteriori informazioni consultare l'informativa sui cookies.

Iscrizioni online agli esami

Per usufruire del servizio online di iscrizione a (o cancellazione da) un esame nelle sessioni ordinarie è necessario:

1) registrarsi al sito (registrati ora);
2) essere abilitati dalla segreteria, che provvede alla verifica dei dati;
3) effettuare il login nell'area ACCESSO UTENTI

Il modulo per l'iscrizione ad un esame della sessione ordinaria sarà disponibile solo nel periodo previsto per la consegna degli statini per ciascuna sessione di esami. Al termine della data di scadenza non sarà più possibile effettuare iscrizioni ad esami.

Chi intendesse annullare la propria iscrizione ad un esame deve compilare ed inviare l'apposito modulo almeno due giorni prima della data d'esame.

Se lo studente deve iscriversi ad un esame nei mesi cui è prevista la possibilità di sostenere esami fuori dalla sessione ordinaria, lo statino dovrà essere richiesto alla segreteria che, all'atto del rilascio, vi apporrà il proprio timbro.

(consulta il regolamento)


 

Consulta le date della sessione di esami in corso [file.pdf]

L'iscrizione agli esami della Sessione in corso sarà consentita sino al 20 gennaio 2024

- ACCEDI AL MODULO PER L'ISCRIZIONE ALL'ESAME

 - ACCEDI AL MODULO PER ANNULLARE L'ISCRIZIONE AD UN ESAME [si contatti la Segreteria]